Villa Tamara – Bed&Breakfast a Montefiore Conca, Rimini

Villa Tamara nasce da un antico casolare del 1700, ristrutturato con amore e passione che traspaiono da ogni singolo dettaglio.

Ogni camera è unica e diversa dall’altra, ma tutte ricavate nel totale rispetto della struttura originale.

Nel corpo centrale si trovano le tre camere Superior, matrimoniali con letto queen size, frigobar, TV led, aria condizionata e bagno dotato di doccia, asciugacapelli, asciugamani e linea di cortesia.

Le Suites, pur mantenendo elementi tipicamente rustici, sono state riprogettate per venire incontro alle esigenze degli ospiti più attenti, i quali potranno immergersi nell’atmosfera romantica e accogliente che le contraddistingue.
Tutte hanno un ingresso indipendente con giardinetto privato, esclusiva Jacuzzi esterna con acqua a 37° di tipo talasso termale per un’esperienza indimenticabile, specialmente per un bagno sotto le stelle.
All’interno sono composte da camera matrimoniale con letto queen size, TV led, aria condizionata, frigobar, cassaforte e area living con angolo cottura (ad eccezione della Junior Suite). I bagni sono dotati di doccia spaziosa, asciugacapelli, accappatoio, pantofoline ed una raffinata linea cortesia.

A pochi metri dalla villa potrete gustare i sapori del mare e del nostro entroterra, ricchi di presidi DOCG, attraverso percorsi enogastronomici appositamente studiati per voi.

L’entroterra della riviera riminese si presta assai bene alle passeggiate a cavallo o in mountain bike per la varietà del paesaggio.

Strade sterrate tra le campagne, piccoli corsi d’acqua, sentieri nel verde, pendii non troppo ripidi, castelli e piccoli borghi disabitati.

Da molti punti collinari si può godere di una stupenda vista sul mare: l’Adriatico è vicino, lo si vede segnare l’orizzonte a oriente e virare dal celeste al blu al grigio invernale.

Rientrerete in villa giusto in tempo per una rilassante Jacuzzi a 37/39 gradi con acqua di tipo talasso-termale o una sauna.